Ultima modifica: 27 Agosto 2021

Comunicazioni telematiche tra l’amministrazione provinciale e i suoi interlocutori pubblici e privati

La Giunta provinciale con deliberazione n. 2051 del 14 dicembre 2020 ha aggiornato le direttive concernenti le comunicazioni telematiche tra l’amministrazione provinciale e i suoi interlocutori pubblici e privati di cui alla precedente deliberazione n. 2468/2016.

In particolare, le direttive prevedono che nel caso in cui i privati utilizzino la posta elettronica quale mezzo di trasmissione, devono trasmettere le proprie istanze, dichiarazioni, segnalazioni, comunicazioni o documenti esclusivamente alla casella di posta elettronica certificata dell’amministrazione (ic.vallediledro@pec.provincia.tn.it).

L’utilizzo della casella di posta istituzionale della segreteria (segr.ic.bezzecca@scuole.provincia.tn.it) o del personale dell’Istituto comunicazioni informali potrà continuare ad essere utilizzato per lo scambio di documenti di lavoro non ufficiali o non definitivi o non produttivi di effetti giuridici.

Pertanto, si invitano fin d’ora gli interlocutori dell’IC Valle di Ledro ad inviare le proprie istanze, dichiarazioni, segnalazioni, comunicazioni o documenti esclusivamente alla casella di posta elettronica certificata.