Servizio trasporto scolastico

Organizzazione servizio trasporto scolastico a causa della viabilità interrotta tra Molina e Mezzolago

Avatar utente

da Paola Maroni

Dirigente Scolastico

0

A partire da domani, mercoledì 14 febbraio, i servizi di trasporto scolastico, organizzati a seguito dell’interruzione della strada statale 240 Loppio – Ledro tra l’abitato di Molina e Mezzolago, si svolgeranno regolarmente con gli orari abituali.

Vista la deviazione del traffico sulla strada di Pur, potrebbero verificarsi dei ritardi sugli orari di arrivo dei servizi per la scuola secondaria di Bezzecca e sui servizi di rientro per la scuola primaria di Molina.

Si precisa che fino a cessate esigenze i collegamenti tra le località a valle ed a monte della frana saranno svolti dai noleggiatori privati. Nel comunicato pubblicato di seguito è possibile consultare gli orari svolti dai noleggiatori privati Matuzzi ed SRT. Agli stessi noleggiatori è stato precisato di effettuare tutte le fermate di linea e scolastiche presenti lungo il percorso, nonché – per le corse a favore degli alunni scuola media – la fermata Molina di Ledro all’interno del paese dinanzi la scuola primaria.

Servizio Scolastico Trentino Trasporti Scuole Infanzia, Scuole primarie e Scuola secondaria Bezzecca

Servizi vettori privati tratta Molina di Ledro-Pieve di Ledro e viceversa

Dalla giornata di martedì 16 aprile saranno invertiti i due servizi navetta effettuati in Val di Ledro al mattino a favore degli alunni della SSPG Bezzecca, fermi restando gli orari di svolgimento, come segue:

Ditta SRT ore 7:10 Biacesa (F.ta di linea SP)-Pre-Barcesino-Molina-Bezzecca SSPG (effettua tutte le fermate di linea e scolastiche da Biacesa a Bezzecca) corsa per scuola secondaria di Bezzecca;
Ditta A. Mattuzzi ore 7:20 Molina S.P.- Molina- Bezzecca SSPG (effettua tutte le fermate di linea e scolastiche da SP Molina a Bezzecca) corsa per scuola secondaria di Bezzecca.